NEWS update Imperial armour!!!

NEWS
update Imperial armour!!!


Ecco arrivato come promesso il nuovo libro di Forge World supplemento per Warhammer 40,000, Imperial Armour Aeronautica , scritto da Neil Wylie! contiene le regole 6a edizione aggiornate per unità di  aereomobili e  anti-aerei messe in campo dalla Marina Imperiale, Space Marine, dagli Orki, Eldar, Tiranidi, Tau Empire, Necron, Eldar Oscuri e Caos. Questi includono regole complete per due aerei: il nuovo Space Marine Gunship Storm Eagle Assault e la Avenger della Marina Imperiale Strike Fighter.



Oltre alle schede tecniche dei veicoli , questo libro fornisce anche regole ed equipaggiamenti speciali unici. Inotre troveremo anche una campagna narrativa, la Flagellazione di Kerrack, che prevede sei nuove missioni appositamente progettate per il cmbattimento aereo da inserire nelle tue partite di Warhammer 40,000 e Apocalypse, comprese le modalità per lo sviluppo dell'esperienza dei piloti nel corso della campagna.
112 pagine, a colori, copertina rigida, riccamente illustrato con fotografie e disegni, nonché mappe della campagna. Imperial Armour Aeronautica è disponibile in pre-order ora per la spedizione dal 27 luglio.


Inolre Forge World ha rilasciato delle Regole per la 6 Editione aggiornate -

Il team Imperial Armour ha lavorato la scorsa settimana per fornirc di un insieme di aggiornamenti PDF che permette ai modelli di forgeworld di poter essere utilizzati nelle partite di 6a edizione di Warhammer 40,000.

6 commenti:

Mr.smith ha detto...

Finalmente!!!
..e a quanto sembrerebbe ora i pezzi FW diventano ufficiali pe rle partite di warhammer40000

Anonimo ha detto...

era ora!!!!!!!
finalmente potrò schierare il contemptor!!

Anonimo ha detto...

Sempre più contento di aver comprato un Contemptor

Silvio ha detto...

scusate ma dove è detto che il materiale FW sarà ufficiale e autorizzato per le normali partite a 4ok?
Non che mi faccia schifo (anzi: son 2 anni che porto avanti questa guerra personale nel mio piccolo gruppo di gioco) ma giusto per poterlo dimostrare se richiesto.

Adeptus Dorica ha detto...

è un rumor ricorrente sui maggiori blog...
io no ho avuto conferme e quindi ho omesso di pubblcarlo.. anche perchè ormai noi gia giochiamo in questo modo..
cmq dal 2013 i blister di FW arriveranno nei negozi GW...

Silvio ha detto...

semplicemente fantastico!!

Post più popolari

Visualizzazioni totali