statistiche

statistiche 2011 
popolarità eserciti!


oggi vorrei riportare le statistiche diffuse qualche mese fa sulla popolarità degli eserciti di warhammer 40000..



Il grafico parla da solo, c'è soltanto da precisare alcune cose:
la prima cosa è che il sondaggio è stato fatto dopo l'uscita dei dark eldar, ovvero a fine dicembre...
altro fattore rilevante da notare è che gli space marine sono stati raggruppati tutti assieme...
 "la GRANDE COALIZIONE" spopola senza ottenere la maggioranza assoluta!!!
Altro fattore è l'assenza delle preferenze date ai cavalieri grigi , inquisizione e sorellanza...
detto questo potete commentare e ,cari lettori, al termine del sondaggio ancora in corso sul prossimo codex, se siete d'accordo, propongo  un sondaggio interno... su l'esercito piu popolare tra i lettori!!!

a voi commentatori!!! :)



6 commenti:

SpaceOrochi ha detto...

Eh, direi Tiranidi!!!

Dorico ha detto...

io CAOS!!

Anonimo ha detto...

Credo che col tempo, la forbice dei Marine si sia allargata, grazie a quella porcata di codex cavalieri gigi.

Io comunque ho:
2 marine (Falci dell'Imperatore e Supplizianti)
1 marine caotico (Figli dell' Imperatore)
1 Eldar (Biel-Tan)
1 Eldar Oscuri (Furie)
1 Guardia Imperiale (Rinnegata)

Adeptus Dorica ha detto...

io ho:
-death guard
- death guard pre heresy
-ultramarine (l'intera seconda compagnia+metà della prima +30 scout)
-mani di ferro
-guardia imperiale (cataciani)
-tirannidi
-mooolti orchi
-space marine (blue hawks)
..quindi non potei votare credo :)
i cavalieri grigi non sono considerati space marine ma vanno sotto inquisizione

comunque a fine mese quando scade questo sondaggio riprongi un sondaggio a scelt amultipla per censirci un pochino....
(e condivido il fatto che i cavalieri grigi siano una porcata)

Anonimo ha detto...

'azzarola, mi sono dimenticato degli Orki (culto della velocità).

Anonimo ha detto...

Mettete un altro sondaggio

Post più popolari

Visualizzazioni totali