in arrivo per WH40K!!!

Anticipazioni, voci di corridoio ed uscite
in arrivo per la sesta edizione!

la rete è un po in movimento per gli annunci trapelati  che affermano che la GW ufficializzerà alcuni pezzi e modeli FW per i tornei.. quali sono? beh li trovate sul volume  IMPERIAL-ARMOUR-APOCALYPSE-SECOND-EDITION e probabilmente anche su IMPERIAL_ARMOUR_AERONAUTICA più specifico per i mezzi aerei.... 
le FAQ di Forge uscite consentono di
integrare i veicoli con il nuovo regolamento...
ora si attende solo di ufficializzare la cosa con un cenno da parte della gw...
cmq si parla gia che dai prox codex alcune cose di FW verranno introdotte nei codex stessi...
a quanto pare le voci sull'arrivo di FW in blister e in mail order nei negozi GW si fanno molto piu concrete.. questa distribuzione dovrebbe iniziare nel 2013...
 detto cio la gw dovrebbe far uscire nel periodo natalizio degli "aggirnamenti" riguardo gli AA....
molto probabilmente verrano introdotti i missili flak per le squadre e per i comuni lanciamissili... quindi è piu un rilascio di una nuoa FAQ... forse perche prima vogliono vedere un po piu di volanti in giro... :)
che questa faq contenga anche l'introduzione di Contemptor, decimator ecc ecc?? forse.. ma lo scopriremo di sicuro dopo l'uscita del codex sm caos... ciò che introducono li sarà successivamente aggiustato via faq per i codex lealisti (spero almeno!!!!)
altra novita per i giocatori tecnologici di  warhammer 40000 sono le uscite digitali di luglio!
ecco l'elenco preso direttamente dal sito GW

Codex: Necrons
Il Codex: Necrons è la guida completa alle armate dei Necron. Il volume ne descrive in dettaglio la rovinosa storia e gli avanzatissimi equipaggiamenti, oltre a fornire tutte le regole per schierare un'armata di guerrieri robotici immortali nelle partite a Warhammer 40,000. Questa versione estesa del codex include gallerie interattive di miniature, lussuose illustrazioni a colori e regole aggiornate per la nuova edizione di Warhammer 40,000.

How To Paint Citadel Miniatures: Evil Sunz Orks
In questo Laboratorio dell'Armata, il pittore di armate Duncan Rhodes spiega come ha collezionato e dipinto la sua forza di Orki dei Zoli Maligni e il loro prezioso Zmitraglia Volante rosso.


How To Paint Citadel Miniatures: Necrons
Il pittore di armate Chris Peach ha assemblato un formidabile contingente di Necron della Dinastia Nihilakh e ci spiega come dipingere questo distintivo schema di colori oro e turchese utilizzando la Gamma di pittura Citadel.

Chapter Approved: Ork Bommer
Scarica le regole ufficiali aggiornate per schierare come veicoli Volanti lo Zmitraglia Volante, il Bombardiere Zparafiamme e il Bombardiere d'Azzalto nelle tue partite a Warhammer 40,000 e preparati a conquistare i cieli.

Battlefield Challenge: Skullvane Manse, Lair of the Astromancer
Scritta dal games developer Jervis Johnson, questa Sfida del Campo di Battaglia ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno per combattere emozionanti battaglie di Warhammer negli imprevedibili dintorni dell'Osservatorio del Teschio, oltre a includere una estesa guida alla pittura.

Tactica: Space Marine Heroes
In questo approfondito articolo di tattica il games developer Robin Cruddace condivide la saggezza conquistata a duro prezzo su innumerevoli campi di battaglia, spiegando il modo che ritiene più saggio di impiegare le scelte QG degli Space Marine, alcuni dei guerrieri più potenti del XLI millennio

0 commenti:

Post più popolari

Visualizzazioni totali