Horus Heresy Rumors parte2

Horus Heresy Rumors parte 2

Le voci sono insistenti nel web riguardo questi rumors, ma vediamo cosa ho scovato gironzolando in rete e facendo una piccola premessa.
Come sappiamo e come ormai è quasi certo (anche se fino a che non esce non ci credo)  warhammer fantasy avrà uno stravolgimento del BG, una nuova impostazione probabilmente anche a livello di regole... Sicuramente il 2015 servirà per "pompare" warhammer fantasy lasciando indietro il 40K.
Tutto questo
servirà alla GW per rinnovare il sistema di gioco e sopratutto il mercato, in un settore che ormai non ha più il monopolio, seppur deteniene in larghissima maggioranza il controllo del mercato.quindi il fantasy sarà un esperimento per rilanciare il fantasy.....  sappiamo benissimo che il fantasy ed il 40K hanno un sistema di gioco molto diverso.... ma se ci pensate bene le ultime edizioni sono stati degli aggiornamenti alle precedenti piu che una vera e propria "nuova edizione".
Detto questo l'improbabile, (perche nonostante i rumors non sono ancora convinto) pubblicazione del nuovo  warhammer shi-fi (non si chiamerà piu 40K) secondo me e secondo ciò che ho letto poterbbe seguire l'esperimento del Fantasy....
Solo che a questo punto sappiamo benissimo che il 40K ha una linea e ambientazione temporale ben definita e che sopratutto funzionerebbe sicuramente.
I rumors sono tanti e probabilmente solo il 5% potrebbero essere fondati... fatto sta che la strategia rumors di horus heresy secondo me è una strategia dettata dall'azienda...
mi spiego meglio:
Supponete che si debba fare una rivisitazione del fantasy...
supponete che tutto ciò porti maggiori introiti all'azienda....
perche non farlo sulla versione fantascientifica?
come farlo? che ne pensa l'utenza del nostro bacino dell'ambientazione horus heresy?
in parole povere... se l'esperimento del fantasy va bene... seguirà il 40K...
in che modo? .. scegliendo un 'ambientazione che gia funziona e che la gente conosce.
ma torniamo ai rumors...
aggiungendo cio che ho scritto ieri in questo post si inizia già a parlare del prezzo di questo box e del suo contenuto.
l'ambientazione sembrerebbe essere la grande crociata per alcuni con 6 tipi di decal diversi (3 legioni lealiste e 3 legioni traditrici) , secondo altri si parla di Istavan III.
parlando si questo ultimo si puo gia ipotizzare anche le legioni..
prezzo? la modica cifra di 130,00 £ !!!!!!!!!!
Sono  54 modelli!!! ma secondo voi in un box... potebbero davvero mettere 54 modelli e vendere uno starter box intorno ai 200 euro?
se cosi fosse... sarebbe più probabile che ci sei un manualone... o  magari tutto ciò ha una scala più piccola?
eh si perche i rumors suggeriscono anche queste due ipotesi !
ah un altra cosa...
per tutti i possessori di android.... avete notato il gioco "horus Heresy Drop assault"?
perche io ci vedo un legame tra questo giochino gratuito ed i rumors di questa  cosa?


1 commenti:

Công ty dịch thuật chuyên nghiệp MIDtrans ha detto...

Khi thị trường dịch thuật ở nước ta ngày càng trở nên sôi động và phát triển mạnh về số lượng như vậy, các doanh nghiệp có nhu cầu sử dụng dịch vụ dịch thuật cảm thấy bối rối khi không biết đâu mới là những công ty dịch thuật uy tín nhất Việt Nam? trong trường hợp này, lựa chọn dịch vụ của ; dịch thuật chuyên nghiệp - MIDtrans một công ty dịch thuật chuyên nghiệp có trụ sở tại 01 Tây Sơn, Nam Lý, Đồng Hới, Quảng Bình là sự lựa chọn sáng suốt.
Chúng tôi cung cấp dịch vụ dịch thuật đa ngôn ngữ: Anh, Trung, Pháp, Nhật, Hàn Quốc, Đức, Nga, Tây Ban Nha, Bồ Đào Nha, Ý, Hà Lan, Ả-rập, Iran, Séc, Thụy Điển, Đan Mạch, Ba Lan, La Tinh, Hungari, Bungari, Slovakia, Ukraina, Lào, Campuchia, Thái Lan, Myanma, Philipin, Indonesia, Malaysia, Hán Nôm và các ngôn ngữ khác.
Quý khách hàng có nhu câu biên dịch, phiên dịch vui lòng liên hệ
Công ty dịch thuật chuyên nghiệp MIDtrans
ĐC: 01 Tây Sơn, Nam Lý, Đồng Hới, Quảng Bình
ĐT: 0963918438
Email: info@dichthuatchuyennghiep.com.vn

Post più popolari

Visualizzazioni totali