FW- Horus Heresy book 1

La saga dell'eresia di Horus nei libri di forgeworld!!!

Qualcuno mi aveva sussurrato che FW al Games day di Chicago  avrebbe rilasciato una bella notizia... ebbene si! In autunno arriva il primo libro della saga dell'eresia di Horus!
Come avevamo anticipato in questo post  l'11 giugno, le voci arrivate sono state confermate! Abbiamo inserito il video di presentazione che
potete vedere a fondo pagina.
Nel video rilasciato da FW in linea alla nuova linea di anticipazione delle uscite della games workshop l'eresia di horus arriverà ad Autunno 2012 - primo libro!
Credo che questa notizia renda felice molti appasionati e giocatori... iniziate a preparare le vostre legioni!!!





10 commenti:

Anonimo ha detto...

GRande!! un mese fa l'avevate annunciato... o siete veggenti piu del divino Otelma o avete un ottima fonte!!! :-)

Anonimo ha detto...

Sono molto curioso a riguardo...
visto la delusione del regolamento della sesta edizione penso che mi butterò su wh30K!!!!

Anonimo ha detto...

ad autunno ???
Non voglio fare il pignolo o nel caso sbagliassi fare una figura di m, ma non si dovrebbe dire IN autunno?

Restando IT e commentando la notizia, sarà da 6 mesi che sapevo che prima o poi FW avrebbe fatto qualcosa del genere, ed ora che ne ho l'ufficialità, GODO COME UN FABBRO!

Silvio ha detto...

credo si dica in autunno...ma sono anche abbastanza sicuro del fatto che, l'ultima volta che ho controllato, Adeptus Dorica fosse un sito per appassionati di miniature e non per puristi dell'italiano: un errore può scappare a tutti, non rimarcarlo così non sarebbe male.

Detto questo: attendiamo con ansia i nuovi libri... che siano l'inizio della tanto annunciata (e mai verificatasi) sterzata verso il caos dell'ambientazione del 40k ?

Adeptus Dorica ha detto...

avete ragione ragazzi! non sono bravo in italiano... a volte scrivo e salto anche le lettere e soffro di una sindrome dislessica di scrittura sul blog! :)
l'importante è che si capisca il senso! :P
cmq correggo subito il post

Anonimo ha detto...

cosi la finiscono con le menate del tipo :"questo pezzo di forgeworld mnon è ufficiale!"
potermo dire noi:" questo pezzo gw non è ufficiale ma solo for fun"

Anonimo ha detto...

altro che attesa del codex chaos!!! questa si che è una notizia bomba!!!

Anonimo ha detto...

Fosse stato un errore di battitura, non l'avrei segnalato, ma visto che l'errore era stato fatto 2 volte nel corpo dell'articolo, ho voluto segnalare lo strafalcione.

Poi, io ci tengo alla mia lingua, e non credo di aver offeso nessuno, si può imparare qualcosa anche leggendo un blog di soldatini ;)

Adeptus Dorica ha detto...

io scrivo veloce ed inserisco i post dall'iphone o ipad... a volte mi capita di fare anche errori di battitura perchè non ho il correttore e dho il vizio di non rileggere. segnalatemeli!! :-) perchè ultimamente ho molte visite da fuori dell'italia e so che usano il traduttore che ho messo in alto... se scrivo male loro non riescono a capire il senso..già che google traslator è quello che è.. :-)

Anonimo ha detto...

ok ;)

Post più popolari

Visualizzazioni totali