volanti alternativi orki



Aereonautica orkeska
altro che frecce tricolori!!!




questo sito continua a dare soddisfazioni... ebbene.. guardate questo aereo..  poterbbe tranquillamente essere un modello da schierare nella vostra flotta di orchi...

questo modello in resina  di 30€ ( costerebbe quanto un pilota gw in finecast) lo trovate sul loro sito. (ecco il link orco plane di puppetswar)
cliccate e sfogliate le foto per approfondire..
ci sono varie varianti a partire dalla cabina di pilotaggio ma il pezzo forte secondo me è l'artigliere :-)
Un'altra cosa interessante per tutti i capiguerra orkeski sono i quei simpatici girocopteri degli orchi che si trovano nella scatola base... il problema ora è ch ela scatola base non si trova piu in commercio con l'arrivo della nuova edizione... e quindi il mercato di ebay porterà alle stelle questi modelli... non so se costeranno di meno.. ma cmq vi present l'alternativa che proviene sempre da quest simpatico sito! ebbene date un occhiata qui! aereocoptero! per i piu svogliati riporto le foto di seguito in fondo.. e vi ricordo che potete  cliccarci sopra pe ringrandirle!!!




2 commenti:

Lollo ha detto...

molto molto carini, peccato la posizione dei motori nel primo velivolo, che non si capisce come si reggano. Però quando un Mek vuole che qualcosa funzioni, funzionerà sempre :P !!!

Anonimo ha detto...

In genere la tecnologia ork non si capisce ome funziona e sta attaccata... Eppure funziona! Cmq carini sti modelli!!!

Post più popolari

Visualizzazioni totali