dettagli sul nuovo regolamento

Primi dettagli sul nuovo regolamento


Con 440 pagine a colori, e copertina cartonata arriva il nuovo libro del regolamento di wh40K sesta edizione! Sarà ricco di background e contiene regole interessanti come "combattimento ravvicinato dinamico" , volanti, poteri psionici e "scenari interattivi".
Sul combattimento dimanico e scenari interattivi... personalmente non so cosa intendano...
Cmq il prezzo sarà di 45£ inPreordine dal 23 di Giugno (o cmq lo annunceranno per quella data) e disponibile dal 30 di Giugno.

Una delle cose nuove di questa edizione di Warhammer 40,000 è devastazione psichica,.qualche veterano si ricorderà di DARK MILLENIUM.... credo che sarà una cosa simile.... un espansione riguardante i poteri psionici che comprende 35 carte per 5 diverse discipline al costo di 8£
Oltre ai regolamenti avremo: set di dadi "Munitorum" 10£, set di sagome metallizzate "Munitorum" 12£ e metro a forma di servoteschio 10£. giusto per essere  un po piu tamarri sul tavolo da gioco... :)



6 commenti:

tunka ha detto...

ma le carte poteri psionici saranno per tutti gli esrciti?
visto che ora non tutti hanno psionici

Anonimo ha detto...

Io per ora ho paura del nuovo regolamento e delgli stupri al b.g. che ci saranno, spero ovviamente di essere smentito dai fatti.

Adeptus Dorica ha detto...

Ci sono 5 discipline... Ma sinceramente non ho ben capito se sono le 5 discipline prese ti su regolamento riportate su delle carte per consultarle in modo piu veloce O se sono una sorta di upgrade e potenziamento a quelle cinque....
credo sia piu probabile la prima supposizione

Salias ha detto...

Se le carte saranno come per il fantasy saranno semplicemente un aggeggio in più, semplicemente invece di tenere il segno sulla pagina del otere hai la carta ne più ne meno, comunque per quel che mi riguarda questo sistema dei poteri come nel fantasy lo considero una porcata senza precedenti, lo vedo proprio un Comandante che mada in campo un bibliotecario che non sa se sarà utile o meno, e il sistema più imbecille che potevano trovare.

Nosferatu ha detto...

Spero non diventi Warhammer FAntasy Battle 40.000

Adeptus Dorica ha detto...

Sta girando la copertina della vi ed con un Da.. É un falso...fatto con photoshop

Post più popolari

Visualizzazioni totali