aggiornamento dei volanti

AGGIORNAMENTO DEI VOLANTI




Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in questo post Forge world sta per far uscire un libro dedicato all'aggiornamento per i volanti.. ovvimente nuove regole e nuove "soluzioni" per tutti!! :)

La notizia  è passata un po inosservata perche si parlava della sesta edizione.. e sinceramente la sto scrivendo propriio mentre leggo il nuovo regolamento!!! :) addirittura la copertina sembra essere confermata.. e non ha nulla a che fare con areonautica imperialist.. questa vola stiamo parlando di APOCALISSE!!! quindi tenete d'occhio il sito di forgeworld!! nel frattempo abbiamo trovato queste immagini qui in rete... cliccate per ingrandirle!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo sicuri che sia solo per Apocalisse?

A quando un bell'articolo sulle nuove e epr quello che per ora ho sentito, merdose regole del 40K?

Adeptus Dorica ha detto...

É un espansione di IA. L'unica cosa di cui non sono sicuro é che sia solo per Apocalisse... Potrebbe infatti integrare veicoli per il 40k... Ma tra poco esce e vedremo.... Per la nuova edizione sto leggendo il regolamento...
L allocazione delle ferite non mi dispiace affatto... Anzi...
La carica di 2d6 aumenta la distanza di carica in media alla fanteria.. E mi piace la gestione delle squadre a cui spare in cui una parte sono in copertura e una parte no...
Finisco d leggerlo e poi magari faro un post nel fine settimana !

RedRaven ha detto...

Quelle immagini sono presenti nel White Dwarf di Luglio.
Certo però che hanno cambiato un sacco di cose! Per quello che ho letto, mi sembra che abbiano reso il gioco molto più realistico...

Mr. smith ha detto...

ho dato una lettura veloce del regolamento nuovo.. e non lo trovo affatto male!! anzi.. giudizio positivo... però non ho capito come sono gestiti i veicoli superpesanti di apocalisse...

Anonimo ha detto...

In ottica Marine, sembratutto bello, mase sei un Eldar (ad esempio) non è che ci sia da ridere, non puoi più correre e assaltare, se assalti ti prendi una dose di piombo, che se anche hai tirato doppio 6, ti fa passare la voglia, non hai volanti ne contraerea...

Ah, carica furiosa darà solo +1Fo, a me sembra una merda.

Gulash ha detto...

Adesso la cosa é un po' piu tattica, e le strategie vanno ragionate... Non si gioca piu tutto in avanti..
Riguardo agli eldar arriveranno volati e contraerea molto presto...dovrebbe essere uno di codex 2013..
Probabile che nell attesa aggiungano faq x i Falcon .. Magari non fluttueranno soltanto!!

Anonimo ha detto...

Gli eldar hanno le armi lancia, oloscudi....
Avranno un aggiornamento d sicuro e nel 2013 un nuovo codex.. I volanti ci sono se sfogli i libri d IA.. E come per gli orchi verranno integrati nei codex (alla faccia di tutti quei cagacaxxi che si ostinano a dire che non sono ufficiali e ma for fun)

Anonimo ha detto...

Le armi a lancia beccano i volanti solo col 6 (non avendo la regola AA sparano ad AB1).
Gli I.A. non sono ufficiali, quindi nei tornei non li puoi usare, costano un botto, e sono in inglese.

Se è vero che il regolamento l'ha scritto quel mentecatto di ward, stai sicuro che i vanilla, necron e cavalieri grigi, saranno rafforzati, ed il resto sucherà di brutto.

Se il codex Eldar uscirà nel 2013, vorrà dire che per almeno 6 mesi, non giochi.

Anonimo ha detto...

Gli I.A. sono ufficiali, non sono ammessi nei tornei... che è un'altra cosa...
poi eldrad avrà una potenza psionica spaventosa che credo da solo contro tutti vincerebbe!! :)
il manuale è anche scritto da 3 persone non solo da ward...
poi s evuoi fare i tornei.. usati gli alleati con i volanti o la contraerea.. l'hanno fatto proprio per chi fa i tornei sta regola!!!

Adeptus Dorica ha detto...

Cmq.. l'anonimo (firmatei per favore) ha ragione riguardo i veicoli eldar... li rifaranno in plastica come quelli degli orchi.. i tre bombardieri orchi sono diventati multikit in plastica..quindi succederà anche agli eldar...8hiedero conferme alla mia fonte appena posso)
c'è la possibilità che diano la regola del volo ai falcon.. cosa probabile nelle FAQ di ogni esercito che dovrebbe arrivare..

Anonimo ha detto...

Non è che tutti giocano Eldrad, io ho Biel-Tan, e mi rifiuto categoricamente di usarlo, così come le alleanze che sono la più grossa porcata mai concepita, ti voglio vedere ad un torneo, poi rido.

Il manuale pare lo abbiano scritto in 3, le cose sensate le hanno
scritte gli altri 2, le porcate ward XD

Post più popolari

Visualizzazioni totali