RUMORS DARK ANGEL


DARK ANGEL RUMORS
la prima legione

Sarà la prima legione fondata ad ssere il primo della nuova edizione?? Forse...
cmq sappiamo che i DA (o Angeli oscuri che abbrevieremo in DA) secondo fonti attendibili dovrebbero uscire in concomitanza del 25 anniversario... Per ciò che riguarda la loro data non ho avuto conferme ma diverse voci che
 li posizionano a cavallo della sesta edizione come il CAOS. Ma quale dei due uscirà prima non ho ricevuto ancora notizie (anche se sembra piu probabile il CAOS).
All'inizio i rumors parlavano di una uscita dei DA su white dwarf, ovvero sembrava  prorpio che ai nostri "capuccini" sarebbe toccata la sorte delle "sorelle"...  ma la voce è stata ben presto smentita da diverse notiziole di un mesetto fa che riconfiguravano quel rumors come "su WD in attesa del codex ufficiale"....
poi all'improvviso la mia fonte dall'inghilterra  mi ha sussurrato via Chat alcuni rumors che fanno ben pensare ad un codex tutto loro.

la mia scetticità sull'uscita di questo codex successivo al caos si fonda solo sul fatto che è sempre stato il codex space marine generico ad uscire dopo la nuova edizione! ma tralasciando questa mia considerazione vado subito ad elencarvi i rumors che mi sono giunti.

Sul nuovo codex ci sarà probabilmente un aumento di cappellani interrogatori che potranno essere aggregati alle squadre (da quello che ho capito tipo i veteani dei lupi siderali o gli apotecari degli angeli sanguinari).

Non si parla di cypher che, se verrà introdotto,  entrerà nel codex caos ( e secondo me sarebbe un peccato non inserirlo in questo)

Le Armi al plasma saranno le armi "preferite" dai DA!! tanto che i predator potrebbero montare proprio questo equipaggiamento sugli sponson laterali.

poi per il predator e\o per il vindicator ci sarà una specie di arma al plasma  ( similar to "graviton plasma gun")

non ci sarà un restiling dei modelli della raven wing e le formazioni rimarranno le stesse ma ci sarà un aggiustamento ai costi della squadra e degli equipaggiamenti.

Novità probabile per la DEATHWING! si parla di nuovi terminator con la tunica...
alcuni rumors dicono che sia la probabile squadra comnado\seguito di belial, altri dicono che sia una squadra terminator con  il sergente in tunica..

tra i nuovi modelli c'è quello di belial.. in finecast
e poi un nuovo personaggio che dovrebbe essere un sergente scout (che personalmente non ho capito cosa centri con gli angeli oscuri, ma ve lo riporto cmq)
 per altri rumors futuri su qyesto argomento aggiornerò nei commenti del post o eventualmente il post stesso!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sergente scout potrebbe essere naaman, personaggio che mi pare ci fosse nei vecchi codex e in quello attuale viene dichiarato morto su piscina...

Gulash ha detto...

La cosa dei cappellani dislocati sempre essere una delle ipotesi piu plausibili.. se ne parla molto in rete.. i termi in tunica.. ottimo :)

Gaspa ha detto...

Più plasma per tutti! XD

Adeptus Dorica ha detto...

+++ aggiornamento+++
I marine del set di pittura nuovi faranno parte dello starter set della nuova edizione.. Quindi sembrano confermati i DA nella scatola base della nuova edizione
+++ fine trasmissione+++

Post più popolari

Visualizzazioni totali