rumors Stirpe dei mille


Rumors Stirpe dei mille

Degno di un personaggio di DAN BROWN... come nel codice da vinci.. ho seguito delle traccie nascoste nelle pubblicazioni GW!!
A quanto pare, dopo aver rilasciato i Cavalca lupi  poco piu di una settimana fa, riguardo ai rumors del caos c'è una voce persistente sull'imminente uscite di nuovi modelli della stirpe dei mille assieme al loro codex...
Voi non lo sapete ma la GW semina tracce!! dove? l'oggetto in questione di cui si discute è presente nella basetta di Mr.lord su lupo :)
Sta cosa ha attirato la mia attenzione e per tanto ho fatto domande ai miei informatori...  che non hanno smentito il mio dubbio seppur non hanno confermato (perche non possono farlo) cio che gli ho chiesto.....
quindi nuovi modelli.. in finecast o in plastica? non lo so....
per avvalorare la mia tesi, sotto riporto le vecchie immagini della stirpe dei mille cosi che potrete notare che si tratta di un modello nuovo.
sopratutto perche l'elmo assomiglia molto ad "disegno" che appare su index astartes!!
nessu elmo sembra avere quella configurazione.... quindi.. perche fare una miniatura piu bella se la devo mettere accanto a un sasso nella basetta?? se il busto e l'elmo è scolpito... vuol dire che non ci vuole molto a metterlo su due gambe e due braccia.. o no?  cliccate le foto per ingrandirle

4 commenti:

dorico ha detto...

Effettivamente non ci avevo fatto caso.. A questo punto credo che sia imminente l uscita...

Gaspa ha detto...

Miriano ti fai troppe seghe mentali, mi sa! Quel pezzo lì potrebbe essere solo casuale.

Mr. Smith ha detto...

Secondo me invece non ha nulla di casuale.. Miria ha ragione nella sua osservazione.. il concept é pronto e stanno arrivando

Gulasch ha detto...

Cmq é plausibile un rinnovo della gamma del caos....

Post più popolari

Visualizzazioni totali