codex war hammer 30K (parte 2)

WARHAMMER 30000
Codex
LEGIONI SPACE MARINE
(non ufficiale   ITA)

Chi ci segue da tempo sa che il nostro staff sta lavorando al codex legioni di space marine che sia del tutto compatibile (con puntenggi e senza sbilanciare il gioco) con gli attuali codex e l'attuale sistema di gioco. Dall'inizio, grazie a chi ha dato suggerimenti a chi ha richiesto gratuitamentte la versione "playtest" e
a vari test sul campo, abbiamo fatto dei passi in avanti, ma ci siamo fermati. Il perche di tutto ciò è molto semplice.. c'è l'imminente uscita della nuova edizione, e di conseguenza  usciranno nuovi codex space marine (e angeli oscuri) ed il caos. Ovvero usciranno proprio i codex che ci interessano e da cui prendiamo spunto. Naturalmente come moltoi di voi ben sanno questo codex sarà gratuito e distribuito in formato elettronico in maniera gratuita. alcuni hanno proposto anche di stamparlo   in formato cartaceo visto il molto materiale e molte conversioni e modifiche... magari una volta che ci sarà una versione definitiva lo faremo!
Quindi il progetto va avanti anche se in questo momento siamo in trepidante attesa della sesta edizione di warhammer 40k !!!!
E' giunto il momento di rivivere l'eresia di horus o la grande crociata...

3 commenti:

Lollo ha detto...

sarei felice di provare il codex BA e alpha legion, è possibile averlo all'indirizzo email: lollogrc@hotmail.t

Grazie
lorenzo

Anonimo ha detto...

Sarei interessato a provare il vostro codex soprattutto per quanto riguarda Death Guard e Furie Bianche
la mia mail è Gianmaria.liurgo@gmail.co
grazie

Anonimo ha detto...

anchio sarei interessato al codex, se possibile tutti i capitoli.
la mia mail è cornuton@gmail.com

grazie

Post più popolari

Visualizzazioni totali