In arrivo dall'open Day

In arrivo dall'open Day

Bene ecco alcune curiosità e indiscrezoni che arrivano direttamente dall'open day
Oggi prendo l'articolo direttamente dal blog di naftka e riporto il link per vederlo .
In quanto l'autore dell'intervista ha scritto che era un esclusiva per naftka e per rispetto preferirei che lo leggiate li... per chi non conosce l'inglese fate  un copia e incolla sul traduttore di google...non è il massimo ma si capisce il senso (a volte)... :)
Cmq oltre
ai perchè delle nuove cose apparse nella sesta edizione (i volanti, la timeline ferma, i danni ai veicoli, la carica random ecc ecc) ovvero tuttoquello di cui si è gia commentato tra i giocatori c'è una parte finale interessante riguardo le uscite...
Gli ho chiesto di pianificazione del rilascio GW e per mio grande stupore, ha detto che gli obiettivi erano di una sorta di versione di ogni mese. Che si tratti di un codice o una sorta di espansione. Sarei sorpreso se ciò fosse vero!
"...alla richiesta di pianificazione dellle uscite GW riguardo a warhammer 40000 il responsabile (credo o spero almeno che lo sia)  ha detto che gli obiettivi sono una sorta di versione di ogni mese. Che si tratti di un codex o una sorta di espansione. questo sarebbe dettato dal bisogno di un maggior numero di espansioni e codex tra oggi e 4 anni... in modo tale da raggiungere il rifacimento di tutti i codex per la sesta edizione addirittra 2 anni prima del ciclo successivo... "


cio vorrebbe dire che tra due anni avremo tutti i codex....
e cosa vendono due anni prima della nuova edizione?
non lo so ma io la vedo dura.....





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuove razze?
Nuove espansioni?

..............................

Adeptus Dorica ha detto...

per ora dalla conferenza all'open day sembra confermata l'ufficialità di FW nelle partite GW!!!!

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda, sarebbe la prima buona notizia della 6° edizione...

Post più popolari

Visualizzazioni totali