in arrivo dark angel e Caos Space marine

DARK ANGEL E
SPACE MARINE DEL CAOS
in arrivo??

Non ho avuto modo di prendere WD italiano.. ma in quello spagnolo nell'annuncio delle FAQ e degli aggiornamenti mancano due codex... indovinate quali mancano?

Esatto!! Dark Angel e space marine del caos!!
Questo vorrebbe forse dire che i due eserciti faranno parte del nuovo starter set? questo vorrebbe forse dire che i due codex stanno per uscire? questo vorrebbe forse dire che la gw farà uscire i due codex in sequenza o in contemporanea???
forse è una speculazione..  a me viene da pensare che sono imminenti!! Del resto sappiamo gia da qualche mese che i  due codex sono pronti li in stampa... (e a quanto n so ce ne dovrebbe stare anche un terzo XENO).
Per tutti i "CAOS scettici" facendo delle brevi considerazioni.. il Caos è un codex che non possiede un velivolo fluttuante e\o volante quindi se lo hanno fatto per gli space marine e non per loro un motivo ci sarà pure ....
quindi un autunno pieno di space marine del caos! sempre se non anticipato di qualche settimana come hanno fatto per il regolamento... e chissà davvero che la GW non ne faccia uscire due di codex?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

"A me mi" è un orrore ortografico che non si dovrebbe fare neanche alle elementari.

Tornando IT, esigo il codex Eldar, con questa porcata di regolamento sono ingiocabili.

Silvio ha detto...

finché escono i dark angel dopo può anche uscire il codex "miei mini-pony 40k" con trilli e folletti vari come supporto volante :o)

ps: stando al mio libro di italiano dei tempi che furono (azz, quanto tempo) "a me mi" era ormai da considerarsi corretto dato l'ampio utilizzo e diffusione della cosa e anzi rafforzativo del concetto. ok la cosa è (molto) discutibile ma giuro che riportava proprio così!

Adeptus Dorica ha detto...

maledetto correttore automatico Ipad !!!! :)

Anonimo ha detto...

ma li hai provati gli eldar sul campo o li hai solo immaginati??

Anonimo ha detto...

Non hanno volanti, non hanno armi AA, non hanno veicoli da assalto, se carichi ti becchi il fuoco preparatorio che essendo con TA e R merdosi, ti fa un male cane, hai meno scelta di poteri psionici degli altri, non puoi più correre e assaltare, non sai di quanto puoi correre, se sbarchi, devi perdere un turno per poter assaltare (e sappiamo bene quanto sono resistenti) le armature al 2+ sono fortissime e gli Eldar ne sono pieni XD, lo spettrocustode in cac, grazie alle granate, muore come un povero pirla.

NON TUTTI HANNO LA SOLITA LISTACCIA DA FUOCO, IO HO BIEL-TAN, ED E' INGIOCABILE!

Anonimo ha detto...

Problemi tuoi dunque.

Adeptus Dorica ha detto...

Cerchiamo di tornare it
Il codex eldar dovrebbe uscire nel 2013.
Cmq se possibile firmatevi nei commenti selrzionando " nome/url " e digitate il vostro nome o nickname

RedRaven ha detto...

Guardate, io so per certo che faranno due scatole introduttive: una sarà di sicuro degli Angeli Oscuri (se ne sentiva la mancanza!), mentre l'altra dovrebbe essere degli Space Marine del Caos. Ora che leggo questo articolo, ne sono sicuro. :)

Post più popolari

Visualizzazioni totali