nuovi areomobili





Nuovi aereomobili!!!
le prime immagini!



La notizia di oggi per tutti gli appassionati del mondo di wh40k sono di sicuro le foto dei nuovi aeromobili ! In anteprima eccovi le foto che girano e spopolano ormai sul web!!


Chi ci segue ormai da un po' si ricorderá tempo fa quando la nostra fonte ci disse a giugno alzate gli occhi al cielo... E devo dire che puntualissimi si sono ormai confermati questi rumors.. Ebbene il "cassonetto volante" ,come ormai viene definito affettuosamente ,avrá diverse opzioni di armamento... A quanto sembra peró viene descritta come aggiornamento al codex space marine ... Cio potrebbe voler dire che non sará disponibile per gli angeli oscuri, per i lupi siderali ,per gli angeli sanguinari e per i templari neri...

Ma questo fino a che non avremo wd sotto mano non lo spremo mai!

Stessa cosa vale per le regole che "dovrebbero" essere su wd e tempo fa avevamo postato secondo i rumors dell'epoca in questo post qui







Riguardo i veicoli orcheski sono belli obiettivamente e sono un remake dei veicoli di forgeworld... Piu leggeri (in quanto plastica) e piu dettagliati. Qui di ottima notizia per chi (come me) ha la sua aviazione orcheska in casa!!!





Mentre invece per la falce necron.. Che devo dirvi.. Sará che mi Viene in mente i caccia Cylon di battlestar galactica :)






3 commenti:

Anonimo ha detto...

Partiamo dagli aeroplani orkeski, molto belli, il veivolo Necron è esattamente uguale al disegno nel codex ed è al 100% una linea di quella razza, quindi ci sta.

Il cesso volante marine invece è come la StormRaven, un pezzo che sulla carta poteva essere apprezzato da tutti ma che invece a seconda dell'inquadratura diventa o decente o un aborto.
E sì che bastava poco, basta vedere cos'ha fatto la FW con la StormRaven per capire che con un minimo di studio in più si poteva tirar fuori qualcosa di universalmente bello.

Anonimo ha detto...

Hai ragione! Inoltre aggiungo che fino all uscita della nuova edizione sembrano essere pressoché inutili sul campo

Silvio ha detto...

non posso che accodarmi a quanto detto sopra: i modelli per gli orki e per i necron sono davvero belli.
E la stormtalon invece merita tutti gli epiteti che si possono concepire. Potevano decisamente produrre qualcosa di più carino:quasi quasi son contento che per i dark angels non saranno disponibili...

Post più popolari

Visualizzazioni totali