starter box Dark Angel vs Eldar?

DARK ANGEL e poi ELDAR?

A quanto pare le voci si rincorrono e si smentiscono.. ecco l'ultima che mi è giunta proprio oggi e che condivido con voi...Cari amanti del Caos tremate.. perche dovrete aspettare il nuovo anno....
Se cosi fosse la tabella che avevo avuto all'inizio dell'anno ritorna ad essere  (quasi) rispettata... (quella che avevo io non aveva gli eldar ma bensi il caos  fine 2012). cmq se la voce che mi è giunta è vera... ecco gli ultimi rumors.... che tra qualche giorno vedrete forse girare in rete.


Dark Angels (maggio / giugno)

6 ° edizione (luglio / agosto)

Starter-Box con Dark Angels vs Eldar

Eldar (ottobre / novembre slot di Xenos)


SE tutto cio fosse vero sarebbe la conferma di due cose:

1. Non saranno Angeli Oscuri e Caos per il Starter Box. GW non ha intenzione di mettere due eserciti in armature potenziate nella stessa scatola. Power Armor è il loro pane e burro, e mettere due eserciti armatura potenziata nello starter box non segue la moda GW,
sinceramente pensavo  Dark Angels vs Tau, ma la ma diverse fonti suggeriscono Eldar per diversi motivi.
tra cui  gli Eldar sono attualmente l'esercito peggiore nel punto di vista di vendite. ha un codex molto vecchio e nonostante ciò ha un enorme seguito di fans...

2. IL Chaos non sta per uscire quest'anno, ma può essere inserita la sua uscita per l'inizio del 2013. Questo è un bene e un male ... perché significa che il Chaos sarà un vero esercito  Di 6 ° edizione, e non un esercito pensato per la sesta edizione. Quindi ci voglio vedere questo lato positivo!


tutto sembra strano ma sono rumors...  i precedenti davano sia DARK ANGEL ed il Caoscome pronti per uscire e gia in in stampa... ma del resto anche i Templari Neri dovevano essere pronti.. lo stesso valeva per i Tau... sarà vero o un depistaggio?
non resta che aspettare....

9 commenti:

dalamar81 ha detto...

A questo punto ci mancavano anche gli eldar....

Silvio ha detto...

Finchè ci sono i Dark angels va tutto bene!

Adeptus Dorica ha detto...

ho visto che la notizia si sta diffondendo anche su altri blog... i DA ci sono perche il set di pittura dimostra che faranno parte del box-starter set...
cmq questa notizia al di la delle speculazioni è la piu logica. mantien PA non PA e imperium xeno... inoltre è un banco di prova per i futuri marine.

Anonimo ha detto...

Visto che ho un esercito di Biel-Tan che con il codex di 4° non posso più giocare, sono contento (anche perchè avendo 2.000 punti dipinti, lo risistemerei velocemente).

Adeptus Dorica ha detto...

Sembrano i Da confermati.. Dubbio invece sugli eldar... Alcuni danno tau... (anche io lo pensavo)
Il dato di fatto é Cmq che il caos viene rimandato a quanto sembra

fako ha detto...

I Dark Angels ormai ce li dobbiamo tenere, ma veramente mettere altre power armour sarebbe da sciocchi!
Vendono già abbastanza da sole, e perchè creare uno dei match che meno differenziano i contendenti (TA 3+ test con D alta).
Giusto inserire degli xeno. Personalmente preferirei Eldar

Adeptus Dorica ha detto...

Sono curioso se il nuovo codex avrá la copertina rigida...

Mr. Smith ha detto...

La gw a maggio non fa uscire nulla e i DA usciranno il mese successivo alla nuova edizione.. Ci scommetto 2 centesimi di euro!

Anonimo ha detto...

Mmh, è che una scatola D.A. contro Eldar non mi fa impazzire dal punto di vista del b.g. (non che i DA non abbiano mai combattuto contro i recchiapunta), ma contro il caos ce li vedevo meglio, visto che dopo l'uscita del nuovo starter con i colori al 99% 1 dei 2 eserciti nella scatolozza saranno gli Angeli Oscuri.
Sarà la volta buona di avere il cosiglio di veggenti su moto in plastica?

Post più popolari

Visualizzazioni totali