Rumors Pasqua parte 2

RUMORS
parte due

Ecco la seconda parte dei rumors dopo l anticipo di ieri .
Il nuovo veicolo di forgeworld storm eagle sembra che
sará il veicolo volante che farà parte del codex space marine ..e anche del caos... Quindi l' ipotesi dell 'introduzione della storm Raven per tutti i marine sembra essere accantonata. sempre riguardo a forge world
Stanno lavorando ad una Squadra Comando, (mi sembra di ricordare che sarà principalmente MkIV) con caschi piumati, mantelli, ecc .. Includerà un capitano, apthecary, campione, alfiere inoltre ci saranno i nuovi terminator dei minotauri (probabilmente solo il torso) con martelli e scudi tempesta.. e questi scudi sembra che siano ovali e rotondi. nuovi terminator d'assalto come per quelli da fuoco e sopratutt non dimentichiamoci il nuovo land raider che conterrà ben venti modelli!!

ma torniamo ai marines...
Il futuro codex dei marine seguirà le orme di quello del caos riguardo i capitoli di prima fondazione.. Quindi probabilmente verranno approfonditi. Per cio che riguarda il dreddy contemptor stanno valutando se inserirlo o meno.

Si parla spesso del fatto che l GW faccia uscire codex in armatura potenziata/non potenziata, di imperiali/xeno ecc ecc....
Beh ce la possibilitá che questa sequenza non venga più rispettata... del resto è gia successo pe rla nuova edizione di warhammer fantasy... Questo perche nel 2013 sembra che i codex in uscita saranno eldar e tau.

La domanda é: e gli SpaceMarines? La cosa strana é che circolano voci che dicono che stanno lavorando ma non si parla della loro uscita e si distrae la gente su DA e caos con deii rumors (a volte contrastanti) che su quest ultimi..
Il che fa pensare che forse gli space marine verrano collocati tra eldar e tau il prox anno o che a sorpresa sará (come pertradizione) il primo codex ad uscire dopo la nuova edizione !

Altra voce che gira in rete é l uscita dei demoni per il prox anno... Si parla di Kit di plastica E di un upgrade del codex.... Cio mi fa pensare che verranno collocati su WD... Ma è prevedibile se le voci riguardo la regola attacco in profondità sono veritiere...sembra che questa regola sará gestita in modo diverso...
da quel che si sa si puo caricare ma  per farlo si deve fare il test di terreno accidentato....

Insomma bollono tante cose in pentola gw... Ma per ora l'unica cosa quasi certa sembra essere l uscita del codex caos space marine tra maggio e giugno.... Ma si Sa.. Il condizionale é d obbligo! Del resto sono solo rumors! BUONA PASQUA A TUTTI e che dentro il vostro uovo di cioccolato ci sia una bella miniatura.. e non il solito orrendo portachiavi! :)



8 commenti:

Mr.smith ha detto...

Secondo me ci fanno la sorpresa... Rimandano i dark angel e fanno uscire gli space marine...

Anonimo ha detto...

Mah...
Io aspetto con ansia l'uscita del codex Space Marine del Caos.
L'attuale trend comunque rimane invariato, basta vedere la nerfatura che c'è tra la Stormeagle lealista e caotica..
Vabbè intanto aspettiamo, l'unica cosa della quale sono sicuro è che il range di miniature sarà spettacolare vista la qualità di quello cha hanno fatto uscire tra fantasy e nuove ondate Lupi Siderali e Tyranidi.

Anonimo ha detto...

E se...
gli Angeli Oscuri facessero la loro comparsa nel codex Vanilla?

Adeptus Dorica ha detto...

lo ritengo improbabile che gli angeli oscuri facciano la loro comparsa nel codex base space marine... a sto punto è più plausibile che li schiaffino su WD in attesa di codex come per i Blood Angel... però si parla di codex...

tunka ha detto...

guarda se dovessero fare 1 solo manualone per le PA risparmierebbero un sacco di attesa a tutti gli xeno we velocizzerebbero non poco facendo uscire tutti i codex nell'arco di 1 stessa edizione

Dark Emissary ha detto...

++ release wh 40000 ++

Chaos Legions- May
6th Edition- July
Chaos Daemons- August
Dark Angels- November

++ end ++

Dark Emissary ha detto...

+++ news rumors +++
the demons will be updated on wd awaiting a new dex. will be issued after the sixth Ed., will create a synergy with the chaos space marines.

++ end ++

Anonimo ha detto...

Dark angels May/June I hear.
Hi all. A mate at work whos brother works over at the printers gw use was back home for easter this past weekend and shared some intresting things. DARK ANGELS are aparently next and set for next couple of months.
Aparrently stuff we have heard re chaplin wolfguard style units is not far from the mark. They are to get a new speeder varient.
New elite ravenwing unit.
I was also told of a new psychic power that works similarly to some sort of shield that a necron unit gets. Basically it forces a unit targeting librarian to hit an allied unit instead. Not familiar with new necron book so not sure what that is.
Know it is not much . Second hand info and all but his stuff matched what i had read here so thought i would pass it on. Anyone able to add anything?

Post più popolari

Visualizzazioni totali