warhammer 30000

WarHammer 30000 è un altro progetto di questo blog e ci stiamo attrezzando..ecco Mortarion della death guard prima dell'eresia di horus.. presto pubblicheremo anche l'army list pre-hersia di horus in  modo da poter giocare in questa ambientazione con le regole dell'attuale deizione di warhammer 40000.

per trovare modelli appropriati a questo periodo clicca qui

4 commenti:

Gaspa ha detto...

cazz...che figata!!

Arael ha detto...

Beliissima idea ^^ io sto giusto aspettando che mi arrivino i pezzi che ho ordinato per cominiare un armata pre-heresy dei thousand sons ^^

Miriano ha detto...

Stiamo lavorando ad un codex ( con eventuali home rules) pre eresia che sia possibile giocare ufficialmente (rendondolo competitivo senza le home rules).
Stiamo partendo dalla Death guard che molto probabilmente sfrutterà il codex space wolf che a nostro avviso si avvicina di più a warhammer 30k togliendo ovviamente alcune unita che vanno fuori BG nonostante in genere in un esercito di space wolf si usano quasi sempre.. Ma rimanete sintonizzati! Perché spetterà a tutti voi testarlo! :)

Adeptus Dorica ha detto...

abbiamo aperto una sezione del blog che parla di warhammer 30000 in cui poterte trovare siti che vi forniscono pezzi per le modifiche dei vostri modelli!

Post più popolari

Visualizzazioni totali