Ape Krozz Orkesco!!!!
una vecchia conversione dell'esercito di space orks di Miriano risalente agli albori della 4 edizione. La leggenda narra infatti che furono trafugati i progetti del MEK dalla sua caccola assisente e venduti per una esigua somma di denti squig alla piaggio!!!
Questo modello viene utilizzato come una normale BUGGY. La conversione è stata realizzata con il fronte di un sentinel mentre il cassone è stato realizzato con la parte posteriore di un vecchio kamion in plastica (edizione gorka morka).
l'autore del modello ci spiega che il tettino è stato volutamente rimosso perche l'orko che guida era claustrofobico...
4 commenti:
Geniale!!!
A sto punto fai una versione anche con la vespa! XD
No.. Ma sto facendo i lancieri cataciani su moto da cross ;)
assolutamente fantastico!!!
Posta un commento