arrivano rumors sui CSM

Arrivano rumors sui CSM
 terminator

Arrivano i rumors degli space marine del caos... ora che il distaccamento degli space marine del caos non è più disponibile iniziano a saltar fuori rumors su rumors...
Si è parlato di apostoli oscuri, di abbadon ti tutto e di più..e molti si essi facevano parte della lista dei desideri di qualche giocatore!

Oggi ho deciso di diffondere solo quelli che mi ha passato un nostro lettore e riporto la sua breve mail per intero.

Mr Smith scrive:

Ciao a tutto lo staff di adeptus dorica!
sono riuscito a sapere qualcosa sulla prossima uscita del caos da qualcuno che mi ha passato delle informazioni e visto che siete il mio unico punto di riferimento italiano in cui leggo i rumors ho deciso di passarvi qualche rumors.

I terminators del caos sono uno degli elementi che varieranno di più nel nuovo codex...  infatti essi possono avere degli upgrade che gli conferiscono +1ac oppure +1fe oppure essere implacabili oltre ai vari marchi del caos... ciò li renderebbe davvero molto forti anche se molto costosi..
non avranno nessun scudo tempesta ed il loro tiro invulnerabilità rimarrà al 5+ (portato al 4+ con il marchio di Tzeench...) ..ma sinceramente anche il marchio di nurgle con +1fe non fa proprio schifo! :)
Anche loro però potrebbero diventare scelta truppa.... se e solo se Abbadon è presente nell'esercito....
altri upgrade che dovrebbero esserci è qualcosa che viene data ai personaggi speciali (o campioni) che porta il loro tiro invulnerabilità al 4+... dovrebbe essere tipo un dono del caos...

questo è tutto per ora!
a presto!!!

0 commenti:

Post più popolari

Visualizzazioni totali