SM CHAOS IN ARRIVO

SPACE MARINE DEL CAOS IN ARRIVO

A quanto pare l'autunno si avvicina.. o ciò che mi hanno mandato per email è un fake!! :)
comunque veniamo a noi...

Quando mi vedono in giro i miei amici mi chiedono: sai quando esce il codex Chaos? e i DA?
ecco cosa mi è arrivato per mail:

"Dark Vengeance" 6th edition starter set:
Pre-Order:s August 25th
Release: September 1st

Chaos Space Marine codex:
Pre-Orders: September 8th
Release: Sept 15th

Chaos Marine New Model Releases
1st Wave: Sept 15th
2nd Wave: Sept 29th

riguardo ai rumors che circolano su vari forum e blog... l'unica cosa che mi è stata riferita è che quei rumors risalgono a molto tempo fa, mentre si testava il codex nella prima\seconda stesura... alcune cose saranno quelle... altre hanno avuto dei cambiamenti.... però cosa di specifico non lo so...


io aspetto sempre il CHAOS per autunno.. ma qui sembra che mi anticipino le date!! :)

fatto sta che se un autore del codex CHAOS SPACE MARINE viene in Italia a metà ottobre al GD... dovrà pur parlare di qualcosa... o no?




3 commenti:

Anonimo ha detto...

interessantte!!! :) beh, il ritorno dalle vacanze prevede shopping di miniature!!

Anonimo ha detto...

A me sembra un pò troppo fitta questa scaletta delle uscite...

Anonimo ha detto...

secondo me potrebbe essere... nelle edizioni precedenti il codex space marine usciva sempre il mese successivo allo starter set... poi in questo modo nel 2013 vedremo il codex DARK ANGEL

Post più popolari

Visualizzazioni totali