rumors pasqua (parte1)

RUMORS
nuova unità e\o equipaggiamento?

Una delle voci che mi è giunta parla di un posibile nuova  unità per gli space marine.
 L'unità in questione è molto simile all'unità presentata su FW. ovvero ha un bellisimo scudo storm che la protegge dal fuoco nemico! L'unica cosa che non ha chiarito "misterY" (chiamo cosi la mia fonte di informazioni) è di che natura sia questa unità.. o meglio... è un unità veterana?o un equipaggiamento che possono avere i veterani? la squadra tattica potrà averlo?se si non snaturerebbe il senso del codex astartes? proabilmente sarà solo un equipaggiamento, non dovrebbe avere armi esotiche come quelle di forge.. ma se le munizioni speciali rimanessero pressochè uguali ed i veterani costassero un pochino meno.. beh.. potrebbe diventare un unità interessante dal punto di vista tattico.... e se il codex DA esce nel 2012 come evidenziano i rumors.. questa  unità  o questo equipaggiamento verrà introdotto? Tutto questo ci fa pensare che hanno gia iniziato a mettere le mani sul codex space marine.. o per lo meno si stanno appuntando delle idee... quindi credo che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle!!!   
Mentre la famosa espansione sui volanti che veniva data per settembre..... non sembra che andrà in porto.... si vocifera per l'estate del 2013 qualcosa sui volanti.. che sia un espansione o l'uscita di qualche modello (l'aereo degli orchi? il velivolo degli space marine? quello del caos?) non sono riuscito ancora ad approfondirlo.. perche le voci sui volanti  inclusi nel regolamento base sono ancora molto confuse!
mentre invece per cio che riguarda il Caos sembra che il nuovocodex interessi le 9 legioni traditrici dando piu spazio proprio ad esse e non alle legioni piu recenti (come i corsari rossi di huron!).. giàHuron sembra essere lasciato al settore Forge che ha fatto un ottimo lavoro di sviluppo del personaggio tra regole e miniatura :)
Altra voce parla di alcuen unità del caos che avranno una specie di nemico favorito... ma su quali unità non so dirvi nulla d preciso....i principi demoni come gia rumoreggiato in precedenza saranno simili a quelli del codex dei demoni solo che non useranno marchi ma avranno benefici specifici in base alle diverse legioni di appartenenza. mentre il famoso dilemma terminator del caos sembra essere svelato.
Iterminator saranno un tipo generico (con benefici in base alla legione di appartenenza)  diciamo che una specie di terminator dei culti ed i presceltidel caos non potranno avere le armature terminator (in contrasto con dei rumors precendenti).
e per oggi è tutto... sta sera parlerò con mister Y per fagli  gli auguri pasquali...e forse domani avremmo qualche nuova indiscrezione! :)

11 commenti:

Luca p. ha detto...

Interessante! Se il codex caos darà spazio alle legioni si preannuncia un ottimo codex...
Si conosce la data d'uscita?

Anonimo ha detto...

Anche io avevo sentito rumors sui marine veterani con gli scudi.

SpaceOrochi ha detto...

No dai, io spero che non diminuiscano il valore in punti dei veterani, già gli SM sono difficili da affrontare così come sono, ci manca anche che abbiano unità più economiche!

E poi, altre nuove unità? Sarò di parte perchè gioco con i Tiranidi, ma noi abbiamo dovuto aspettare circa due anni per avere altre creature del nostro codex e non sono nemmeno tutte! Manca ancora l'Arpia, per esempio... Per non parlare dei Necron, di cui manca circa un terzo del codex in modelli!

Capisco che il grosso delle vendite la GW lo faccia grazie agli SM, ma a volte mi sembra di giocare a SpaceHammer 40000...

Mr. Smith ha detto...

Sicuramente verra introdotta una nuova guardia d onore in linea con i codex Sw e Ba.. E a quanto sembra anche Da.
Se daranno spazio davvero ai capitoli di prima fondazione ( cosi come nel caos) é probabile che i veterani abbiano equipaggiamenti diversi o per lo meno le guardie d 'onore diverse per ogni capitolo.. .
Forse per il caos i veterani avranno regole diverse a seconda Dell appartenenza della legione.

Gulasch ha detto...

Beh i marine hanno bisogno di un restyling ... Sono troppo squilibrati rispetto ai Sw e ai BA ....

Anonimo ha detto...

Unità nuova = nuova minchiata da ward.

Invece di inserire stronzate, perchè non aggiungono una bella squadra di Guarnigione della morte?

tunka ha detto...

veramente sono sw ad essere squilibrati (ba nn li conosco) e dovrebbero essere sistemati :)

Mr. Smith ha detto...

Secondo me sia la guarnigione della morte e sia i cavalieri grigi dovevano essere inseriti come alleati.. Non ha senso un codex di cavalieri grigi...
Al massimo potevano avere un codex su wd... Invece hanno creato un personaggio piu forte di un primarca principe demone... Una delusione per chi é appassionato di BG come me...
Minimo nel nuovo codex mortarion deve spappolare draigo per rimediare alla grande cazzotta di ward....

Anonimo ha detto...

@Mr.Smith: l'unico modo per rimediare a quell'abominio di codex dei cavalieri gigi è bruciarlo e fare finta che non sia mai esistito, poi prendere ward e rinchiuderlo in un manicomio criminale.
Perchè ogni codex di ward è infarcito di cazzate ed il resto sono bimbominchiate.

tunka ha detto...

nn so quali altri codex ward abbia scritto ma i gk sono davvero davvero sbilanciati

Mr. Smith ha detto...

Ward mi ricorda cavatore... Fece lo stesso con gli skaven nel fantasy.. Con un codex riuscì a rovinare un edizione...
Smisi di fare tornei... Perche tra i primi 5 c'erano sempre 3 skaven..

Post più popolari

Visualizzazioni totali