rumors Chaos

SPACE MARINE CHAOS

Come vi dicevo , le voci arrivano da diverse parti, tutte diverse e contrastanti.. io riporto queste riguardo al caos che non sono state dettate dalla mia fonte... che appena avrò modo di contattare chiederò conmferme o smentite!

ecco a voi  i rumors dalla rete:


•Troops choices will be Chaos Space Marines and Cultists

•All Cult Marines are Elites

•No new Special Characters

•Special Characters will unlock Cult Marines as troops (Kharn for Berserkers and so on)

•Typhus makes Cultists into Zombies

•Chaos Dreadnaught is removed and replaced with a new unit (like how pariahs were replaced with Lychguard)

•CSM now get a Flyer a Mechanical Chaos Dragon (model is done will be part of initial release)

•Lesser and Greater Demons are gone

•Spawn replaced by “Fell Beast”

Considerazioni personali.... il drago meccanico... secondo me... come diceva fantozza riguardo alla corazzata potinky... è una cag...... emh... idem per la storia che tolgono i dreddy... 
gli zombie e thypus.... beh si era gia visto su IA....
 I cultisti ..sono scettico come ho gia detto.. però poterbbero rimpiazzare gli scout dei marine come scelta...ma anche li...che vi devo dire.. io li riporto ad onor di cronaca.. ma sinceramente non mi convincono molto... staremo a vedere...
 
 
altri rumors e voci sparse dalla rete

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me non sono affidabili..... Ho visto anche chi li riportava in rete.., ed era il sito che diceva che il caos sarebbe stato fatto in 3 libri... Sinceramente non c hanno mai preso con i rumors... Immaginatevi il perche!

Anonimo ha detto...

Anche io non ci credo molto e per una serie di motivi che vi elenco: 1 non si è mai visto un nuovo codex che non introducesse anche solo un personaggio nuovo. 2 il drago volante meccanico è giustamente una ca..ta pazzesca e non si è mai letto nulla del genere neppure nelle fan novel. 3 i così detti culti lascerebbero fuori nientemeno che Abbaddon 4 se la scaletta delle uscite fosse questa, che ci avrebbero messo a fare Azrael Sulla spina di Wd? Grande legio dorica :-)

Anonimo ha detto...

questi rumors mi ricordano il post "ipotesi nuovo codex eldar" su tilea... che somiglia piu a una lista di desideri di qualcuno che criticava i vostri post su tilea come inutili e poi ne inizia di peggiori!!
siete grandi e vorrei il ritorno dei vostri link su tilea!

Anonimo ha detto...

Ma non si era detto che avreste sempre tradotto i rumors?

Comunque, c'è una cosa che da b.g. non torna, come fai a fare la stirpe dei mille se non ci sono PS nuovi ed è risaputo che Ahriman ne è stato cacciato a pedate dal primarca in persona?

Se mettessero un contemptor al posto del dreddy normale ci potrebbe anche stare, ma dubito che lo toglieranno, l'hanno sempre avuto.

Limitare i culti è giusto.

Adeptus Dorica ha detto...

questi rumors non arrivano dalla nostra fonte come gia detto.. non li consideriamo neanche molto attendebili...
non li abbiamo tradotti a causa del DRAGO MECCANICO DEL CAOS.. si visto quello ci siamo rifiutati! :)
per quello che riguarda il link su tilea, ne io ne Dorico non posteremo piu nulla.. gli altri sono pur sempre liberi di farlo.

Anonimo ha detto...

Beh, non pubblicare il link su Tilea è giusto, perchè su questo sito trattate anche modelli di altre marche e quindi sarebbe contrario alle linee guida.

Per il resto, il Drago meccanico potrebbe anche essere solo il nome del veicolo e non essere propriamente un drago.

Anonimo ha detto...

Su tilea ormai da anni leggo e non commento piú.. Il fatto che non essendo ufficiale non si possa postare altri materiali ma gente critica la gw lo trovo ipocrito ..
Guardate i post su fine cast, sui prezzi della gw, sulle foto delle anteprime presi da altri siti ecc ecc troppe violazioni ci sono... Almeno voi davate grandi spunti per le discussioni...

Adeptus Dorica ha detto...

non siamo qui per giudicare o criticare gli altri, ma per condividere informazioni...

Post più popolari

Visualizzazioni totali