prox uscite FW

In Arrivo da
FORGEWORLD!

Cosa arriverà da fw? Beh secondo le interviste rilasciate ai vari blog sparsi nella rete, i vari twiter che arrivavano, ecc ecc sembra che produrranno elementi scenici in aggiunta a zone mortalis... Si parla di un
 terreno per il combattimento urbano.Qui mi soffermerei su una considerazione personale.. rumors parlavano di un eventuale integrazione nel manualone di sesta edizione di qusta cosa... che sia andato in fumo il progetto e sia stato lasciato a quelli di FW? oppure preparano scenari da usare nelle partite standard gw?
Se cosi fosse questa dichiarazione potrebbe essere la conferma di qualche rumors giuntomi tempo fa che parla di un libro dedicato proprio del prossimo imperial armour incentrato in un combattimento urbano... Forse vedremo degli scenari nuovi e divertenti da giocare!


Sembra il capitolo dei minotauri continueranno ad apparire nelle prox espansioni di IA... saranno presenti pressochè tra i vari libri che arriveranno, in modo da caratterizzarli lentamente e quindi formare un bel BG, mentre cattive notizie per gli altri personaggi dei libri di badab.. Non sembra che saranno fatti.. In quanto sono stati descritti dettagliatamente per lasciar spazio a modifiche e conversioni.Quindi il prox IA dovrebbe trattare della guerra in un settore tra necron e minotauri piu guardia imperiale e altri capitoli ...Si presume un espansione dei modelli necron creati da forge e l arrivo spallacci , elmi ecc ecc per i minotauri ( che sembrano essere già pronti).


Tra i prox imperial armour verranno presi in considerazione il culto di tzeentch , il tema sembra essere una colonia penale, il culto dentro vari capitoli di space marine rinnegati ecc ecc.

Nei prox libri potrebbe apparire anche l adeptus mechanicus... Non come una forza a se stante ma piu come una parte di una fazione. La voce girava gia da un po' ed in giro in rete ci sono centinaia di fan codex... Sicuramente i fan codex non sono passati inosservati e visto l'interesse per questa cosa FW ha pensato di metterla in cantiere... Alcune voce sembrano accostarli con le mani di ferro in un imperial armour... Mentre altre parlano di un IA dedicato della scissione dei figli di medusa e delle mani di ferro con in mezzo i mechanicus.... vedremo

C'e la possibilita che facciano i contemptor per i vari capitoli un po' come successo peri dreadnought , ma ancora nulla di ufficiale.
Riguardo all pre eresia e alle voci che ne seguono da cio che si é detto sembra che Nonostante I veicoli a tema grande crociata, le armi esotiche e tutto il resto... NON verra creato un IA, un codex che riguardi la grande crociata.. Questo perche gestire marine contro marine evidenziandone le differenze e il grande BG che portano alle spalle é difficile da organizzare... Ed inoltre sarebbe difficile integrarlo con gli eserciti attuali in base alle timeline Dell universo del 40k. in questo modo si tenderebbe a creare un gioco parallelo e (purtroppo) non è nei piani di FW.
Quindi niente fellblades perche dopo la riorganizzazione dei capitoli non vennero piu assegnati agli astartes... pertanto non trattando ufficialmente gli eserciti pre eresia  non ne vedremo in giro....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo!
Io voglio il Fellblade!

Post più popolari

Visualizzazioni totali