LIquid Green Stuff


Liquid Green Stuff 
        stucco liquido??



Liquid GreenStuff non è un colore delal gamma GW ma è lo strumento ideale per colmare le imperfezioni di piccole dimensioni su una miniatura.Perché è solubile in acqua è possibile utilizzare un normale pennello ed applicarla sulla miniatura ma ricordatevi di lavare bene il pennello in seguito!!! "Lo stucco liquido verde" sarà quindi un nuovo strumento per tutti gli amanti delle conversioni nelle miniature standard. cercatelo su you tube e troverete diversi tutorial su come utilizzarlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing valuable information. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.
1999 Mitsubishi Montero AC Compressor

Silvio ha detto...

ennesima presa in giro della GW: in pratica mettendo in vendita questo prodotto stanno dichiarando che non è la produzione finecast ad avere seri problemi di qualità ma bensì l'acquirente a non essere abbastanza bravo come modellista se non riesce a risolvere quei "piccoli" difetti con la materia verde liquida.
Ovvio che poi può servire però...

Mr. Smith ha detto...

Condivido appieno cio che ha scritto silvio....

Post più popolari

Visualizzazioni totali