CODEX WARHAMMER 30000

LA GRANDE CROCIATA e L'ERESIA DI HORUS

Finalmente posso darvi l'annuncio che lo staff di ADEPTUS DORICA è in lavorazione su un codex LEGIONI SPACE MARINE  ambientato dalla grande crociata all'eresia d horus.
Come sarà strutturato? Ogni legione sarà molto diversa dalle altre, avrà piccole regole speciali che ne esalteranno lo stile di combattimento e di tattica... Cercando di premiare  il BG della legione e del periodo storico stiamo riscrivendo un codex che sa competivo e compaibile con 'edizione di Warhammer 40000.
i Primi Rumors ufficiali (eh si che lo sono... perche lo scriviamo noi) possiamo dire che nel codex LEGIONI SPACE MARINE molti veicoli non saranno presenti ma ne verrano  introdotti altri che ora potete giocare solo nelle partite apocalittiche. Quindi nella pagina dedicata a warhammer 30000 potete gia capre quali sono i veicoli che possono essere schierati e dove poterli acquistare.
una volta terminato e testato il codex LEGINI SPACE MARINE sarà gratuito e scaricabile da questo blog.
quindi stesse regole ma nuovi veicoli, nuovi equipaggiamenti (ed aggiustamenti a quelli attuali) e nuove unità!
Cio che non sarà presente probabilmente è l'enorme mole di BG all'inizio del codex.
per chi volesse prenotarsi anticipatamente per il beta test prim dell'uscita ufficiale (in modo da testare con noi  e segnalare BUG riscontrati) mandate una mail al nostro blog!


lasciate nome ,cognome , mail ed eserciti disponibili nel vostro gruppo di amici per il playtest scrivendo che volete ricevere il pdf .

1 commenti:

Adeptus Dorica ha detto...

abbiamo quasi completato la versione playtest del codex legioni space marine!
non conterrà immagini e personaggi speciali... ma ci sarà tuo il resto...
pronti per testarlo????
salvo imprevisti a chi ne hga fatto richiesta verrà inviato dopo il 15 dicembre!!! restate sintonizzati!!!1

Post più popolari

Visualizzazioni totali