NECRON sono risorti
Ecco finalmente l'arrivo dei Necron!! in questo post vi allego il video in cui sono mostrati i nuovi modelli in uscita! a guardarli sembrano piu cattivi, piu teconologici ... insomma
"RESISTERE E' INUTILE" (cit.)
CLICCA PER VEDERE I NUOVI MODELLI NECRON
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post più popolari
-
GW vs Army Builder riporto dal forum della Wolflair, la casa che distribuisce army builder... "A few days ago, we learned that...
-
RUMORS nuova unità e\o equipaggiamento? Una delle voci che mi è giunta parla di un posibile nuova unità per gli space marine.
-
NEWS: terreni adeptus dorica In anteprima vi posto una parte del nostro nuovo scenario di gioco modulare... nella prima partita abbia...

0 commenti:
Posta un commento