qualche news wh 40K e wh30K-

QUALCHE RUMORS

HORUS HERESY!!! sembrerebbe che verrà presentato\venduto durante il GD in inghilterra...La nostra è un'attesa piena di aspettative per questo libro di forge world che sta per uscire...
gli ultimi aggiornamenti dei rumors parlano che per ogni legione verrano fatti degli upgrade.

- spallacci e busti e inoltre verranno scolpiti dei personaggi speciali
- i primarchi come abbiamo gia accennato tempo fa... con regole e miniature utilizzabili solo in apocalisse
- un'altra news che è uscita fuori è il numero dei volumi che sembrerebbero essere tre.... mmmm un po pochini se si vogliono prendere in considerazione tutte le legioni... ma credo che questo fine settimana avremo qualche rumors in più ;)


ma la cosa più  "eclatante" è che finalmente FW verrà introdotta nei negzi GW!!! in che modo? per prima coa sembra che verrano messi a disposizioni negli USA i libri iniziando proprio dalla saga di Horus Heresy e successivamente dei blister di FW.... per blister  intendiamo set di spallacci, torsi, personaggi speciali... del resto FW ha gia iniziato ad impachettare il proprio materiale...quindi le voci che parlavano del 2013 come l'arrivo di FW nei negozi GW sembrano fondate...

Ormai nel nostro gruppo di gioco ci sono correnti scissionistiche che dopo la deludente sesta edizione di WH40K stanno pensando di abbandonare e buttarsi dentro la saga dell'eresia di horus... quindi in futuro molte delle consuete partite apocalittiche saranno ambientate nel 30K !!!
Pertanto invito i giocatori apocalittici del nostro gruppo di gioco a farsi un idea della legione che vogliono collezionare.. cosi a Natale organizzeremo la prima partitia apocalittica del 30mila!

ma torniamo al 40K cosa ci aspetta??? ci aspetta l'uscita dello starter box!!!! che si chiamerà Dark Vengeance... che tradotto dovrebbe significare grossomodo l'oscura vendetta...
diversi blog e forum riportano numerose notizie riguardo allo starter box... beh...
io vi riferisco quelle che appaiono un po ovunque tralasciando quelle un pochino più fantasiose...
lo starter box CAOS vs Space marine (che vengono presentati come dark angel)
sembrerebbe contenere le seguenti miniature:
10 cultisti con fucili
10 cultisti con arma da mischia e pistola
6 space marine prescelti
1 condottiero del caos
ed  il famoso e misterioso bipode caotico (presentato più volte come una via di mezzo tra un decimator e un dreddy) che dovrebbe chiamarsi HELLBRUTE o qualcosa del genere....
cos'è sta cosa? alcuni lo presentano come un enorme armatura terminator con tanti spuntuni... sembrerebbe una versione "super" di un'armatura potenziata... quindi o una specie di big jim dei cavalieri grigi in versione caotica o un contemptor... ma non facevano prima ad inserire un contemptor caotico?? mah.... sappiamo che è cmq armato come un contemptor... con power fist e multimelta!... secondo me è un contemptor.. o un dreddy a cui hanno dato un nuovo nome  :)
 ...e per gli Space marine??
teoricamente dovrebbero essere Darkangel... anche se probabilmente dentro troveremo dei marines molto standard... come l'immancabile squadra tatica!... equipaggiata full plasma.
una squadra di 5 terminator da Fuoco
3 motociclisti.... e 1 capitano, un biblo ed un cappellano.....
qui sinceramente non ho capito il senso dei tre QG... cmq... parlano di questa cosa un po ovunque.....

altre novità invece riguardo al caos..
si parla del fantomatico DRAGONE VOLANTE!!! da drago meccanico nel tempo è diventato DRAKE e ora sembra uscito fuori il nome di DRAGON..
dovrebbe essere un cacciabombardiere... ed inoltre l'unico velivolo presente nel codex caotico....

 Il Dragon dovrebbe avere

Corazza 12/11/10  170pts

Fast Attack











3 commenti:

Anonimo ha detto...

Probabilmente i qg dei DA saranno 2, poichè magari il cappellano sarà una scelta Elite.

Se il mostrone meccanico sarà bello, poco m'importerà del nome.

Meno male che il dragone è un veicolo e non un "vero" drago meccanico.

Anonimo ha detto...

secondo me sarà un dreddy venerabile caotico e nulla di piu..

Lollo ha detto...

io andrò o sui Night Lords o suoi World Eaters !!!

Post più popolari

Visualizzazioni totali