Aeronautica
- Imperial Armour-
supplemento
 
 
 
 
 
 
 
Da molto, forse da piu di un anno si parla di supplemento per i volanti per Warhammer 40k... a quanto pare con il nuovo regolamento non sarà incluso completamente nel maualone ma bensì in un altro libro..
 
un libro di Forgeworld...o meglio questo supplemento dovrebbe contenere tutti i volanti fin'ora usciti, aggiornati con le nuove regole della sesta edizione e quindi studiate per le nuove partite apocalittiche.... teoricamente dovrebbe contenere circa 40 tipi di aereomobili per tutte le razze.
 
"Questo nuovo libro contiene le regole per oltre 40 aeromobili e le unità di difesa aerea e anche una campagna narrativa su mappa  in cui i difensori dell'imperium combattono contro le legioni del Caos. Sei scenari permettono ai giocatori di sperimentare la disperata lotta per il controllo del mondo  Kerrack. "
 
 
ci aspettiamo tuttavia anche un regolamento simile per i veicoli superpesati..con l'introduzione delle nuove regole per i dani ai veicoli credo che un aggiornamentino alla gestione dei danni dei vari baneblade e titani dovrà essere introdotta :)
 

0 commenti:

Post più popolari

Visualizzazioni totali