rumors in pillole

Rumors in Pillole
Ormai si parla soltanto di Dark Angel e di CHAOS space marine... tralasciando una cosa molto importante che forse è stata svista da molti giocatori (me compreso). La mia fonte mi aveva parlato qualche tempo fa di questa "piccola novità" a cui non avevo dato peso... ma poi le voci diventano un po piu consistenti e quindi .. le condivido in rete....
A quanto sembra ci sarà un avvicinamento dei veicoli di imperial armour alla nuova edizione... infatti alcuni veicoli sono stati testati per le partite di warhammer 40k... (prendete imperial armour apocalypse seconda edizione, apritelo.. e leggetelo!). Ciò potebbe significare che molte unità che troverete dentro a questo libro sono \ saranno disponibili per i vostri codex. La cosa diventa interessante proprio perchè si hanno nuove unità che non sbilanciano il gioco nei nostri vecchi codex!!
e quindi cambierà molto il modo di giocare portando molto piu divertimento.
Molti di voi diranno non sono ufficiali per i tornei..
"ESTICAZZI pensa che non è importante ciò (come direbbe il grande capo indiano nella trasmissione radiofonica di 610 su RADIODUE)".
sicuramente non saranno ammssi ai tornei (almeno fino all uscita della sesta edizione) ma se FW si basasse solo sui giocatori di tornei... non sarebbe cresciuta in questo modo come sta accadendo negli ultimi mesi a livello di range di unità e veicoli. 
cosa centra tutto cio sulle voci che avevo sentito tempo fa?
centra sul fatto che vedremo contemptor, storm eagle, land raider achilles, capsule per i dreddy, BIG squiggot , warkopta, kustom meka-dread, fire storm e wraithseer, meiotic spore, il necron tombstalker ,il reaper e  il tantalus dei dark eldar, l hellblade e dreadclaw  e tanti altri... saltellare felicemente sui campi di battaglia anche nelle piccole partite..

ma torniamo al caos.... 
i rumors che riguardano i marchi...
applicati ai veicoli...
khorne: avranno +3 attacchi quando caricano e un atacco in piu di base, per i veicoli invece avranno la regola veicolo d'assalto .
slaanesh : avranmo granate d'assalto e difensive e iniziatica piu alta, i veicoli potranno montare delle armi soniche che causano inchiodamento
Nurgle: ridurranno il tiro di dado sulla tabella di  -1.. quindi non esploderanno mai!!
tzeentch: le armi "requiem" e i vari lanciafiamme..... avrano vp3

e per ora questo è tutto!


7 commenti:

Gaspa ha detto...

Sti marchi me sembrano un po' strani.

un predator di Khorne che dovrebbe guadagnare dal marchio?

Nurgle troppo forte con le regole attuali, pensa ad un land raider di Nurgle, lo butti giù "SOLO" a termicate e non è manco detto.

Slaanesh è tosto. Se faranno forti i dreddy è una scelta valida.

Tzeench pure è buono, ma niente di strano. Mi sarei immaginato qualcosa tipo: invulnerabilità al 5+ a tutti i marchiati!

Mr. Smith ha detto...

secondo me sono attendibili... gia sui vari imperial armour sono piu o meno gli stessi... basta guardare il nuovo DECIMATOR del caos...

Anonimo ha detto...

a torino hanno già iniziato a giocare cosi... speriamo che finalmente si vedranno tornei con un po piu di rilievo modellistico... e non i soliti pezzi grigi e tristi.. che tolgono la voglia di giocare...

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio già dai primi rumors della 6° edizione si mormorava di uno slot per i pezzi forgeworld/superpesanti.

I marchi mi sembrano troppo forti, specialmente Khorne.

Dorico ha detto...

Beh.. Sono tutti forti... Dobbiamo capire come li gestiscono all interno del codex.. Metti che si ha la possibilita di giocare un solo marchio... Magari da vantaggi su una cosa e svantaggi in un altra...

Anonimo ha detto...

Se vogliamo un altro codex porcata come quello dei cavalieri gigi, allora vanno bene anche così, non puoi avere un marchio che ti da +3 attacchi e i veicoli da sbarco a pochi pinti, o lo paghi un salasso (rendendo quindi una monokhorne poco competitiva) o rischi di sgravare come con i marine di Titano.

Anonimo ha detto...

Magari se alzano il livello di tutti i gk non sono piu cosi forti

Post più popolari

Visualizzazioni totali