Bellicose Pattern Stormraven Gunship

Bellicose Pattern Stormraven Gunship
una variante della stormraven

Navigando in rete ho trovato questa variante della Stormraven. E 'liberamente tratta dal land Raider Terminus Ultra, tranne il fatto che...ha le ali!
capacità di carico annullata salvo il trasporto esterno del dreadnought!

Questo velivolo è impiegato principalmente nelle missioni di ricerca e distruzione, in cui terreni / condizioni non permettono un facile dispiegamento di truppe e carri armati pesanti. È sopratutto un cacciatore di Super Heavy Tank, in grado di disattivarli o distruggerli tutti. Comunque i frequenti picchi di potenza che ha questo veicolo puo metterlo fuori gioco a causa della instabilità di questo sisema di armamento.
Ovviamente il modello pe ril momento non esiste ma la conversione è molto semplice da realizzare.... lateralmente sono state aggiunte due piattaforme del predator negli sportelli laterali, mentre in fronte sono stati aggiunti due laser dei valkyria.
Qui troverete la scheda tecnica  per poterla giocare nelle partite di apocalisse!!!

2 commenti:

Salias ha detto...

indubbiamente carina ma un 12-12-12 con 2 laser binati e due singoli contro un 14-14-14 con 3 laser binati e due singoli non so non mi convince il bello della stromraven è il trasporto d'assalto ma tenerla nelle retrovie per sparare significa doverla muovere per la cover e non sfruttare mai i quattro laser.

Mr. Smith ha detto...

Credo sia stata pensata per apocalisse... Potrebbe essere un ottima cacciacarri... O caccia velivoli nemici! Con questa in volo praticamente non temi aeromobili! Tenendo conto che i volanti nn hanno corazze altissime i laser sono più che sufficienti per abbattere i velivoli!

Post più popolari

Visualizzazioni totali