meca-war -il romanzo-

MECA WAR - IL CORPO DELLA FAME
il romanzo di Maurizio Landini

il post di oggi è dedicato ad un amico di Adeptus Dorica scrittore ed appassionato di miniature. Per questo vi segnaliamo il suo romanzo di fantascienza legato al mini gioco di ruolo Meca War. In questo volume il giovane protagonista è un pilota gioviano che combatte contro le forze aliene degli Antigorioni e - ovviamente - ha questioni personali irrisolte da gestire
l'universo del Gioco di ruolo di Meca (Mecha) War è ambientato nell'anno 323 dell'Era Gorion in cui il Patto Solare deve affrontare terribili nemici, gli Antigorion, grazie a enormi robot da combattimento comandati con il pensiero.


Quando il corpo è consumato da un cannone ad acido, resta da bruciare solo l'anima!"
Anno 323 dell’Era Gorion: gli abitanti della Terra, dopo aver scoperto nuove tecnologie, hanno colonizzato le stelle. Ma tra le stelle si annida una terribile minaccia, lo stesso nemico che millenni fa sterminò coloro che hanno dato la tecnologia all’umanità.
A bordo delle loro macchine da guerra - enormi robot comandati col pensiero - i guerrieri del Patto Solare si preparano a lottare contro gli Antigorion, uomini-insetto che hanno come unico scopo l’eliminazione di ogni altra razza.
Il fante gioviano Mitia Sokolov è ossessionato dai nemici, gli Antigorion, vittima di una guerra che costringe a soffocare la propria umanità per combattere ad armi pari con l’alieno.
E si ritrova così ad avere a che fare con il Corpo della fame, un’élite della ASCOG creata appositamente per operazioni d’infiltrazione dietro le linee Antigorion, considerato dal resto dell’esercito un manipolo di pazzi invasati che praticano culti alieni e usano armi aliene.





vi riporto uno dei tanti link in cui acquistarlo on-line




.

0 commenti:

Post più popolari

Visualizzazioni totali