ORK RACER! - rumors-

ORK RACER!

Oggi vi presento un anteprima sulla quale stiamo lavorando... siete amanti delle corse? vi piacciono gli orchi? avete sempre sognato di personalizzare un bugghy come un vero mek? avete sempre avuto voglia di sfrecciare e di dimostrare a tutti che la vostra buggy è la migliore? bene.. questo gioco fa per voi!!!!!
Una corsa di auto orkeske ambientata in un pianeta sperduto nella galassia dove l'unico passatempo e attività è quella di correre Più forte degli avversari e distruggerli!!!!
Stiamo lavorando su ORK RACER!!!
come funziona? per ora siamo in play test in assoluta zona home rules... presenteremo  un pdf o un manualetto con le regole... stiamo evitando di adottare  regole GW... le pedini semplice, avete a disposizione le dimensioni massime e minime (circa una normale bugghy-kamion GW) trovate ruote carrozzerie e orchi piloti in giro per la rete, assemblate, colorate e giocate! il tavolo? no, non sarà  un tabellone... ma bensi un classico tavolo da gioco standard dove di solito fate le partite a WH 40K.. quello sarà il circuito!!!
le regole basi sono quasi pronte.. e credo che dopo averlo testato lo metteremo in rete... e forse prima inseriremo le regole avanzate... :-)
personalmente l'idea mi piace!!! 
se avete anche consigli o suggerimenti scriveteci alla nostra mail o commentate i post!  

per il disegno del post ringraziamo Fenix che spero ci farà qualche illustrazioncina per spiegare le regole!!!!!

0 commenti:

Post più popolari

Visualizzazioni totali